Pagina iniziale - auguri - amici

Che cosa si può desiderare per i neonati dei vostri amici?

Chi dice che la nascita di un bambino scaldi il cuore solo dei parenti più stretti non ti conosce. La felicità di un amico caro, che è diventato genitore, è anche la tua, e adesso sei in crisi perché non sai in che modo mostrargli la tua gioia per questo evento. In questa sezione puoi trovare la risposta ai tuoi problemi: una frase di auguri.

Come dono per il nuovo arrivato, infatti, regalare i migliori auguri vale molto di più di qualsiasi regalo materiale: nel corso degli anni, infatti, un oggetto perde valore, mentre un biglietto di auguri resiste allo scorrere del tempo. In questa sezione potrete trovare le più belle frasi di auguri studiate apposta per gli amici e conoscenti, create da autori che ne hanno depositato i diritti, facendole quindi diventare esclusive. Le frasi possono sia essere prese di sana pianta, sia usate solo come forma di ispirazione.

Esempi delle frasi d' auguri migliori:

Da quando state insieme, ne avete superati di traguardi: la convivenza, il matrimonio, i problemi quotidiani. Con l’arrivo di un figlio è arrivata una nuova sfida, ma anche tanta energia per affrontarla. Tanti auguri per il nuovo arrivato.

Il vostro bambino è bellissimo, è un raggio di sole in una giornata buia, ha delle guanciotte rosse come le rose, e un sorriso che incanta: siete sicuri che sia figlio vostro? Si scherza, tantissimi auguri per la nascita di vostro figlio.

Siamo felici di poter condividere con noi questo giorno di festa. Una nuova vita si affaccia nella vostra quotidianità, e se lo vorrete, ci saremo anche noi al vostro fianco nel vederlo crescere: tantissimi auguri per la nascita di vostro figlio.

Io ancora oggi non ci credo al fatto che tu ti sia sposato, ma ora che sei addirittura diventato genitore ho quasi l’impressione che tu mi sia prendendo in giro. Si scherza naturalmente, congratulazioni per il nuovo arrivato.

Anche se non facciamo parte della stretta cerca familiare, sentiamo la gioia di questa nascita anche nostra, e vogliamo coccolare questa piccola creatura come se fossimo degli zii acquisiti: tanti auguri per la nascita di vostro figlio.

Ho ancora davanti ai miei occhi quando da bambini giocavamo in cortile, ed oggi eccoci qua a festeggiare la nascita di tuo figlio: il tempo è passato, ma la gioia è sempre la stessa. Tantissimi auguri per il nuovo arrivato.

Vi siamo vicini in questo momento stupendo della vostra vita, e vi auguriamo le migliori fortune per questo nuovo pargolo che il Cielo vi ha voluto donare: tanti auguri per la nascita di vostro figlio.

Siamo davvero felici per la nascita di questo bambino, perché vi conosciamo da tempo e sappiamo quanto avete sognato questo momento, e quanto significhi per voi. Godetevelo al massimo, e ancora tanti auguri per il vostro bambino.