Pagina iniziale - auguri - familia

Auguri da zie, zii o cugini per un bambino appena nato

Fino all’altro giorno la vostra vita scorreva con regolarità, e di colpo sapete che adesso un piccolo pargolo sta per chiamarvi zio o cugino? Bene, allora questa è la sezione che fa per voi. L’arrivo di un nuovo membro della famiglia è sempre un lieto evento, è un modo per allargare la famiglia e con essa il bene che si prova l’un l’altro. Il modo migliore per mostrare ai neo genitori quanto siate felici per la nascita del loro bambino è di scegliere un biglietto di auguri adatto alla situazione.

In questa sezione non troverete delle semplici frasi di congratulazioni per le nuove nascite, ma degli auguri studiati apposta per gli zii e i cugini del nuovo arrivato. In questo modo non solo troverete la frase giusta per il vostro caso, ma potrete sceglierla tra le numerose create da autori selezionati, che ne hanno ceduto l’esclusiva a questo portale.

Consigli per auguri bellissimi da parte della famiglia:

Nella nostra famiglia ci sono sempre stati dei bei bambini, ma dobbiamo ammettere che voi con il vostro pargolo vi siete proprio superati: tantissime felicitazioni per questo lieto evento, e un benvenuto al nuovo membro della famiglia.

Nella nostra famiglia non si è mai troppo numerosi, ed abbiamo sempre le braccia aperte quando c’è un nuovo arrivato. Accogliamo quindi con immensa gioia la nascita di vostro figlio, e a voi genitori facciamo le più sentite felicitazioni.

È bello sapere che c’è una nuova luce nelle nostre vite, perché in famiglia vogliamo sempre nuovi sorrisi, e saremo pronti a sostenervi alle prime difficoltà, come abbiamo sempre fatto: tanti auguri per la nascita del nuovo arrivato.

I nonni esistono per coccolare, viziare e far giocare i propri nipoti. Io sarò il tuo amico, compagno di giochi e di avventure, spalla per offrire conforto e... perché no? Anche la "copertura" per le tue marachelle! Approfitta di me!!

Ciao Amore! Ecco la prima lezione di vita: la zia (io!) È quello "zerbino" nel quale passare con le ruote del proprio passeggino, quella confidente che sostituisce il diario segreto, quell'amica che mai ti potrà tradire.

I tuoi occhi dolci, già lo so, faranno strage di cuori già all’asilo e io sarà pronto a selezionare i pretendenti per farti avvicinare solo da chi ti merita veramente. Tranquilla, troverò per te il principe azzurro delle favole.