Pagina iniziale - congratulazioni - bimba

Auguri speciali per bambine appena nate

Moltissimi lo pensano, ma pochi hanno il coraggio di ammetterlo: quando in famiglia si aspetta una nuova nascita, fanno tutti il tifo perché sia una femminuccia! E non si tratta solo di mamme, nonne e zie, che non vedono l'ora di fiondarsi nei negozi per darsi a spese folli, o che scalpitano per poter vezzeggiare la piccola di casa come facevano un tempo con le loro bambole. Oggi, invece, sono anche i papà a desiderare sempre più spesso che nasca una bambina. Per loro, le motivazioni sono diverse ma altrettanto ragionevoli: come resistere al fascino di una donna in miniatura o, ancor meglio, di uno splendido, dolcissimo maschiaccio?

Che sia la prima o l'ultima nata, non importa: la femminuccia ha e avrà sempre un posto speciale nel cuore di tutti i familiari! I vostri fratelli, figli o amici stanno per vivere questa esperienza e volete lasciare loro un messaggio degno dell'occasione? Niente paura: col nostro aiuto troverete l'augurio adatto a loro!

Suggerimenti per i migliori auguri ad una bambina per i genitori:

Tante congratulazioni per la nascita della piccola (NOME). Sarà una bimba bella come voi, dentro e fuori. Sarà una donna fortunata, con una famiglia come la vostra. (NOME) e (NOME) vi sono vicini con letizia.

Ciucci rosa, bambole, ore e ore a giocare alla famigliola. Capirà con questo gioco chi comanda nelle famiglie, caro babbo. Ma lasciala fare, tanto un domani avrà comunque, sempre, ragione. AUGURI!

Difficile trovare le parole per descrivere la bellezza di questi istanti. Di certo per voi, ma anche per noi. Ma vi preghiamo di accettare una semplice parola, in cui vogliamo racchiudere tutta l'immensa gioia che proviamo per la nascita della piccola (NOME": Tanti auguri!

Una bella femminuccia ci ha raggiunti in questo Mondo! Trova i vostri abbracci caldi e l'amore con cui siamo certi l'accoglierete! Tante congratulazioni alla mamma, e al papà l'augurio di non perdere la testa, con troppe donne per casa.

Questa bimba corona il vostro sogno di essere genitori. Insegnatele le cose più belle della vita e siate per lei un faro sempre acceso, dove potersi rifugiare nei momenti di tristezza.

Felicissimi auguri per la nascita di vostra figlia. Il Signore vi ha donato una nuova vita di cui prendervi cura, siate sempre una famiglia unita e felice.

Una figlia regala sempre un'emozione particolare; sia per la mamma che per il papà, essa rappresenterà sempre un pezzo del vostro cuore. Auguri a tutti voi.

Secondo un vecchio detto, chi dice donna dice danno; fortunatamente i tempi sono cambiati e questa pargoletta dimostra tutta la bellezza della vita. Vi auguro di essere per lei una ricchezza da preservare sempre.

Vedendoti con questa veste bianca battesimale già immagino quando avanzerai verso l'altare come una giovane donna pronta a vivere la propria vita. Anche in quel momento io, come ogni giorno che vivrai, resterò al tuo fianco pronto a condividere le tue gioie ed emozionarmi.

Hai solo pochi giorni e la tua voce sembra riecheggi un "Buongiorno mondo! Ci sono anche io". Grinta e caparbietà accompagneranno certamente la tua vita ricca di soddisfazioni.