Pagina iniziale - congratulazioni - bimbo

Auguri per il bambino appena nato

Quando una famiglia si prepara ad accogliere una nuova vita, sono tanti i sentimenti e i desideri che si provano. E quando si scopre che sta per arrivare un maschietto, genitori, parenti e amici cominciano ad andare in fibrillazione! La tradizione vuole che il piccolo nato sia considerato l'erede della famiglia, specialmente se si tratta del primo maschio.

Infatti, sarà lui a portare avanti il cognome e, se i genitori vogliono, anche il nome del nonno paterno! Aspettative familiari a parte, sono tante le cose belle che attendono il piccino. Il bimbo sarà il "fidanzato" della mamma ancor prima di essere il rubacuori di tante femminucce! Appena possibile, sarà per il suo papà il compagno di giochi, di allenamenti e di domeniche allo stadio. Insomma, la coppia che ha ricevuto un dono così prezioso sembra avere già tutto per essere felice. Cosa augurarle di più? Leggete oltre per scoprirlo assieme a noi!

Congratulazioni per il neonato bimbo ed i suoi genitori:

Desideriamo farvi le migliori congratulazioni per la nascita del vostro bambino. Certi che saprete svolgere nel migliore dei modi questo compito arduo e gioioso, vi porgiamo comunque i più sinceri auguri.

Pare ieri che eri ancora un bambino; ora che ne hai uno questa illusione è finita. Ora tocca crescere ed entrare (sicuramente bene) nel nuovo ruolo che ti aspetta. Affettuosi auguri.

Dev'essere difficile sentirsi pronti per questi eventi, belli e complicati, ma tu di certo sarai già pronto. Voi lo sarete; e vi facciamo congratulazioni affettuose e dirvi che potete contare su di noi.

"Dottore cos'è?"
"è un bel maschietto!"
Un bel maschietto per una bella famigliola, che oggi festeggia al completo la nascita del piccolo (NOME). Tanti auguri!

Dal vostro amore è nata una nuova vita; il vostro bambino renderà più forte la vostra unione e da ora in poi non sarete mai soli. Tantissimi auguri.

Con questo lieto evento la vostra vita ne risulterà sicuramente arricchita. L'essere genitori comporta molte responsabilità, insegnate oggi al vostro bambino ad essere un uomo domani.

Siate per vostro figlio un punto di riferimento su cui poter contare sempre. Sarete per sempre legati, anche da grande lui avrà sempre bisogno di voi e voi di lui. Possiate essere essere uniti. Auguri.

Tantissimi auguri per la nascita del vostro bambino. Con questo evento, la vostra famiglia si arricchisce di una nuova gioia e il vostro compito sarà quella di alimentarla sempre.

Buongiorno principino e benvenuto nel mondo. Con il tuo sorriso innocente e radioso ci illumini e ci ricordi quanto sia meravigliosa la vita. Conserva sempre questa gioia nel cuore.

A una stella cadente ho chiesto di donarmi un angelo e nove mesi dopo sei arrivato tu. Ti tengo in braccio e nel tuo viso vedo la luna che domina il mio cielo stellato.