Pagina iniziale - congratulazioni - gemelli

I migliori auguri per i gemelli

Si sa: la famiglia numerosa è parecchio caotica, ma anche fonte di immensa felicità. Tra pappe, pannolini e mancanza di sonno, chi vive questa esperienza non ha il tempo di soffermarsi ad apprezzare quanto sia bello essere accolti dai sorrisi dei propri piccoli e sentire i loro gorgheggi riecheggiare tra le mura di casa.

Che sia una scelta pianificata o no, la nascita di due o più gemelli è un avvenimento che stravolge e rimette al mondo anche i genitori dei piccini. E mobilita quanti, tra nonni, zii e amici, hanno modo di contribuire alla crescita dei nuovi nati. Cosa dire di dolce e incoraggiante a dei genitori che si avviano a vivere un'avventura così intensa? E cosa augurare ai gemelli, che sin dai primi istanti della loro esistenza sanno di essere parte di un unico tenero abbraccio, che li avvolge assieme a quanti li circondano? Se pensate che trovare la frase giusta sia un'impresa impossibile, non disperate. In queste pagine c'è l'augurio che fa per voi!

Esempi di congratulazioni speciali ai gemelli per i genitori:

Aspettavate un figlio? Ed eccone due. Gioia duplicata di certo per voi, ma anche per tutti noi. Allora auguri doppi; e attenzione: ci aspettiamo pure una doppia festa.

Congratulazioni! Due gemellini che illumineranno la vostra vita. E poi li vedremo in giro per casa con la stessa maglia, lo stesso cappellino, le stesse scarpette e lo stesso, identico sorriso: quello che voi due saprete di certo stampargli in viso. Tanti auguri!

Benvenuti (NOME) e (NOME. Cari mamma e papà, armatevi di pazienza, non dimenticatevi di avere sempre per mano due giocattoli identici e due merendine, due paghette o almeno due abbracci che durino precisamente lo stesso tempo. Quella volta sarete pronti. E noi vi auguriamo il massimo della gioia! Benvenuti (NOME) e (NOME)

Insegnategliela bene, questa data! Non vorremo che uno dei due dimentichi il compleanno del fratello. A parte gli scherzi, di sicuro voi non dimenticherete mai questo giorno speciale, che sebbene appena trascorso vi avrà già cambiato la vita. La nascita è un dono, e se è doppia vuol dire che la fortuna girava proprio dalla vostra. Godetevi la gioia di questo evento... e tanti AUGURI!

Doppi pannolini, doppie pappine e ovviamente doppi auguri! L'arrivo di una coppia di gemelli è sempre un evento eccezionale. Siate anche voi dei genitori eccezionali. Felici congratulazioni.

Tantissimi auguri ai "doppiamente" genitori. Preparatevi ad un'avventura straordinaria e godetevi questo emozionante momento.

Da questo lieto evento inizia per voi un lungo viaggio, pieno di responsabilità e di gioie. Consideratevi fortunati perché nel vostro caso le gioie saranno doppie!

Auguri per una nascita eccezionale. L'auspicio che vi rivolgo è di essere sempre uniti insieme e considerare la vostra famiglia un dono prezioso.